CROSS FIELD VISIT e al BROKERAGE EVENT di SALONICCO (GRECIA) – 5/6 Giugno 2019

Nell’ambito del progetto Blue_Boost – INTERREG V-B Adriatic-Ionian ADRION PROGRAMME 2014-2020, è indetta una procedura per la selezione di 3 candidati (imprese, professionisti, enti pubblici o centri di ricerca/innovazione con sede nelle Marche) per la  partecipazione alle visite studio ed al brokerage event di Salonicco (Grecia) del 5 e 6 Giugno. I due eventi saranno organizzati dalla Camera di Commercio e dell’Industria di Salonicco e prevedranno sia delle visite studio a realtà locali che delle sessioni B2B e B2R tra soggetti che operano nei settori dell’acquacoltura, della pesca, del turismo costiero e marittimo, della cantieristica navale, del trasporto marittimo e della protezione costiera.

Ai candidati selezionati, UNICAM rimborserà le spese di viaggio e soggiorno nellemodalità indicate alla qui presente Manifestazione di Interesse.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate via PEC entro il 24 Maggio 2019, come specificato nella Manifestazione di Interesse, allegando la domanda di partecipazione (Annex 1). A seguito della partecipazione alle Cross-Field Visits e al Brokerage Event, sarà richiesta la compilazione di un report sui risultati (Annex 4) ed un questionario di valutazione (Annex 5). Le informazioni sul trattamento dei dati personali sono contenute nell’ Annex . Il programma del Brokerage Event e delle Cross FieldsVisits sono contenuti rispettivamente negli allegati Annex 2 e Annex 3.

BLUE_BOOST - Manifestazione di interesse per la partecipazione alla CROSS FIELD VISIT e al BROKERAGE EVENT di SALONICCO (GRECIA) – 5/6 Giugno 2019